Agenzia investigativa

Chiamate il: 0280080999

Storica agenzia investigativa a Milano

Le investigazioni svolte dal personale qualificato di un'agenzia investigativa storica come Europol, sono l'ideale per dirimere una situazione spiacevole come un sospetto di tradimento o di concorrenza sleale nei confronti della propria azienda.

Ad oggi, migliaia di casi sono stati affidati al nostro team di investigatori privati per ottenere le prove a sospetti che rendevano impossibile fidarsi nella vita privata o aziendale.

Chi siamo: gli investigatori privati

Il fondatore

Il fondatore di Europol, Dr. Mario Filippo Caliò è Criminologo , laureato in Scienze Sociologiche e Major in Criminologia, è docente di Scienze Psicologiche Applicate.

Il titolare

Dott. Francesco Sathya Caliò, specializzato in security ed investigazioni private a La Sapienza (Roma), titolare di licenza investigativa prefettizia.

Resp. servizi di Sicurezza Aziendale e Commerciale

Dott. C. Alessandro laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano.

I nostri investigatori professionisti
Un team di Agenti investigativi operativi h24 e costantemente aggiornati per la professione.

La nostra storia

Da più di cinquant'anni al vostro servizio: l'organizzazione investigativa Europol ha un ufficio di rappresentanza a Milano ed opera dal 1962 su tutto il territorio nazionale. La nostra agenzia di investigazioni private ha acquisito, in oltre cinquant'anni di attività, conoscenze e metodologie che ci consentono di affrontare le numerose problematiche attinenti alla sicurezza e protezione aziendale oltre a quelle che riguardano la sfera più riservata delle persone e dei loro rapporti familiari. Sia con metodi tradizionali, sia facendo affidamento sulle più avanzate tecnologie, siamo in grado di indagare sul vostro caso e di portarvi documentazioni e aggiornamenti nel minor tempo possibile. 

Ottieni una consulenza Investigativa gratuita

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Ottieni le prove ai tuoi sospetti : chiama il 0280080999

Share by: